Mercoledì 29 ottobre il sorteggio degli scrutatori per le elezioni regionali
Mercoledì 29 ottobre prossimo, alle ore 17.00, presso la sala consiliare sita al primo piano del Monastero di San Bernardino da Siena, la Commissione elettorale comunale procederà al sorteggio degli scrutatori (20 titolari e 20 supplenti) da collocare nelle cinque sezioni che saranno allestite nei locali della Scuola Elementare (ex Scuola Media) in Viale Gaetano Scorza.
La Commissione, presieduta dal sindaco Nicolò De Bartolo, consta di tre membri titolari, i consiglieri Maria Anna Vacca, Leonardo Di Luca, Ivan Selva e tre supplenti, i consiglieri Rocco Antonio Marrone, Roberto Berardi, Vincenzo Amato. Sarà presente il dirigente dell’Area amministrativa del Comune, Francesco Gentile.
In deroga alla normativa vigente, che prevede la nomina diretta degli scrutatori, al fine di garantire la massima trasparenza nelle operazioni di scelta, l’amministrazione comunale ha deciso di estrarre a sorte, dagli iscritti negli appositi elenchi, i venti soggetti titolari e gli altrettanti supplenti che sovrintenderanno alle operazioni di voto per l’elezione diretta del Consiglio e del nuovo presidente della Regione Calabria.
scarica
la nota nella versione in pdf
Fotogallery
Fotogallery
Attestazione Comune Riciclone 2015
EVENTI
|
Programma Estivo 2017
|
Archivio Eventi 2010
Paesi Gemellati:
Porto Alegre
Pro Loco di Morano Calabro
Trekking Calabria
link Utili:
Progetto EDEN
Morano tra le quarantatre destinazioni rispondenti ai criteri della Commissione Europea