Page 27 - Tab14-Relazione-Generale
P. 27

Comune di Morano Calabro

 SISTEMA   SOTTOSISTEMA                            ZONA OMOGENEA

                                                     E3 – Centri rurali
                                                  E4 – Aree boscate o da
                                                       rimboschire
                                                E5 – Aree non suscettibili di
                                                      insediamento
 Il PSC individua in questa componente le aree già destinate ad accogliere attrezzature e servizi (F1), le   F1 – Attrezzature e servizi
 ATTREZZATURE      di carattere locale (F3). La scelta delle nuove aree da destinare ad attrezzature e servizi è scaturita   F2 - Attrezzature e servizi
                                                     pubblici esistenti
 aree in trasformazione (F2), nonché, le porzioni di territorio che accoglieranno le nuove attrezzature,
 dalla valutazione dei progetti comunali in atto, nonché, da considerazioni di carattere ambientale, e
                                                   pubblici in attuazione
 funzionali,  legate  all’esigenza  di  creare  centri  di  aggregazione  per  la  comunità  moranese.  A  fronte
 dell'ampiezza  e  consistenza  delle  previsioni  di  Piano,  sarà  importante  l’esigenza  della  cospicua
                                                   pubblici di progetto
 partecipazione realizzativa e gestionale dei privati anche in tal campo.   F3 – Attrezzature e servizi
                                              Autostrada A3 Salerno – Reggio
                                                        Calabria
 RELAZIONALE      Il  PSC  individua  in  questa  componente  la  rete  delle  infrastrutture  stradali  esistenti  e  quella  in   dell’Autostrada A3 Salerno –
                                                   Variante al tracciato
 previsione, sia di carattere locale, che sovracomunale.
                                                     Reggio Calabria
                                                 Principali arterie stradali
                                                Rete stradale da potenziare

 Di seguito si riporta una sintesi della zonizzazione con i dati salienti delle zone omogenee individuate.
























 Relazione Generale                                                     24
   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32